Le radici del Cielo, il romanzo di Tullio Avoledo è su Anobii

aNobii-una-libreria

Se avete una biblioteca virtuale su uno tra i più importanti solcial network attualmente in voga, Anobii.com non dimenticatevi di inserire il romanzo di Tullio Avoledo tra le vostre letture.

E’ possibile votare e commentare, confrontarsi così con chi ha già avuto modo di leggere il romanzo o conosce già l’autore. Molto interessanti le recensioni inserite fino a questo momento, eccone alcuni:

“Un viaggio da Roma a Venezia attraverso un’Italia da dopo bomba orribile e fantasiosa, raccontato con eccellente “sense of wonder”, con pagine popolate da creature raccapriccianti, spaventose, commoventi. Molto efficace la crudezza delle situazioni: ho percepito come mai prima la sensazione inquietante (quando non la vera e propria paura) di quanto e cosa si perderebbe precipitando, per errore o per caso, in uno scenario simile – merito certo dell’ottima scrittura di Avoledo”.
Di Italo Bonera

“Avoledo sa passare da scene di combattimento crude e realisticamente umane a momenti di interiore pena dei protagonisti, a cui non risparmia nulla nella loro avventura in un modo cupo e quasi medievale in alcune ambientazioni”.
Di Enrico Manu