LE RADICI DEL CIELO di Tullio Avoledo per l’uscita pillole video sparse per i migliori siti letterari!

bio_foto

Come vivrebbero gli uomini se si perdesse ogni speranza nel domani e se il giorno del giudizio arrivasse per mano non divina ma umana?
“Un romanzo di ricerca delle possibili radici del futuro, della fede che non è andata persa e di un domani meno cupo di quanto ci si possa attendere

 

Le radici del cielo è il primo spin off italiano ispirato al romanzo russo Metro 2033, opera prima e caso letterario del giovane scrittore Dmitry Glukhovsky.
Dopo essersi appassionato a questo universo post-apocalittico grazie alla passione per i videogiochi del figlio sedicenne, Tullio Avoledo ha scoperto il Glukhovky scrittore, che come lui ama delineare nei propri romanzi scenari immaginari attraverso trame complesse che affrontano importanti temi “umani”.

 

Così Avoledo ci regala ancora una volta una storia appassionante ed intensa, ricca di sfaccettature diverse e dal finale inaspettato: zombie e creature immonde, fede e spiritualità, bene e male, passione e morte..

IN ANTEPRIMA:


Avoledo legge Avoledo all’interno della Biblioteca Marciana di Venezia. Ecco i siti sui quali sono disponibili le pillole video:
FantasyMgazine.it 

Mangialibri.com
Stilos.it/blog
Il Recensore.com
LaTelanera (da questa sera in homepage)